martedì 13 settembre 2011

Buongiorno a tutti! questo week end hanno la precedenza 2 torte, quindi i lavoretti delle anticipazioni natalizie verranno posticipati un pochino... lo sapete che mi diletto anche nel cake designer?!?
Il mio secondo blog è dedicato a quello... per chi ancora non l'avesse visto, venite a trovarmi!

A proposito di questo...
avete voglia di partecipare al mio contest goloso?
non bisogna essere mastri pasticceri o chef, ma semplicemente amanti della cucina, una foto di un vostro dolce o salato ( entrambe se volete ) e la inviate con una brevissima descrizione a langologoloso@alice.it
Collegatevi qua sotto e
leggete di cosa si tratta...è facilissimo! e premi a tema ovviamente!!!
entrate nella mia pagina facebook, cliccate su " MI PIACE " e leggete il regolamento!


Nessun commento:

Posta un commento